Aria di Natale alla scuola dell'infanzia di Borgo Ferrovia

Tre giorni diversi per tre manifestazioni che hanno visto protagonisti i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia di Borgo Ferrovia. Tre giorni per chiudere in bellezza prima della Vacanze di Natale. Il colore rosso l’ha fatto da padrone nella scenografia, contrapponendosi al candore del bianco indossato con grazia dalle bambine della terza sezione. Gli alunni di tre anni si sono esibiti nella recita di una breve poesia, in un canto allegro e festoso e in un simpatico girotondo che ha coinvolto anche il pubblico. Tanti gli applausi per i piccoli protagonisti. Anche i bambini di quattro anni si sono esibiti in poesie e canti, mentre i cinquenni hanno dato vita ad un balletto ed hanno cantato i più celebri canti di Natale. Grande soddisfazione tra genitori e docenti per questi momenti di incontro che regalano gioia, serenità e predispongono ad un proficuo dialogo e a futura collaborazione.

Buone Feste a tutti dalla scuola dell’infanzia di Borgo.

Invalid Displayed Gallery