Borgo Ferrovia, Open Day scuola secondaria di primo grado

Mercoledì 15 gennaio gli alunni della scuola secondaria di Borgo Ferrovia dell’I.C “S. Tommaso –F.Tedesco” hanno accolto in un clima gioioso e festoso gli alunni della primaria delle classi 5^ accompagnati dai genitori e dai docenti. La giornata si è svolta secondo il programma previsto. I ragazzi si sono esibiti in attività che hanno dato prova di quanto fosse valida la loro preparazione ed hanno saputo dimostrare di essere cresciuti e di essere in grado di gestire le proprie emozioni esprimendo il meglio di se stessi.

La giornata si è sviluppata secondo il seguente programma:

Ore 11:15 – accoglienza alunni primaria,genitori e docenti  in palestra. Gioco sportivo –cl 1^- C/D.

Ore 11:30- Saluto della Dirigente in Aula Magna. Esibizione musicale alunni Secondaria. Visita laboratorio informatica, biblioteca.

Ore 12:00- Sketch alunni 2^C “La Livella”di Totò . Recita alunni 3^C “La Costituzione”.

Ore 12:30-Lezione con utilizzo della Lim cl 1^D. Recita poesie da parte degli alunni della Cl 1^C. Saluto finale degli alunni Secondaria agli alunni primaria .

Invalid Displayed Gallery